IL SERVIZIO CIVILE
COME PARTECIPARE
Il Co.Pr.E.S.C. di Reggio Emilia è stato costituito dagli Enti fondatori, ed è composto dagli stessi unitamente agli Enti reggiani di servizio civile che hanno inteso successivamente aderirvi, condividendone gli scopi e le finalità.
Al Co.Pr.E.S.C. di Reggio Emilia possono aderire, a norma dell'art. 7 dello Statuto: "....la Provincia, i Comuni della provincia singoli o in forma associata, gli altri enti pubblici locali nonché gli organismi pubblici territoriali che intendano perseguire gli scopi e le finalità dell'Associazione, ...le forme associative del privato sociale, le sedi di attuazione degli Enti di Servizio Civile di livello provinciale, regionale e nazionale".
I moduli utili per la richiesta di nuova adesione al Co.Pr.E.S.C. di Reggio Emilia sono:
- attestazione del versamento tramite bonifico bancario della quota associativa annuale pari a euro 100,00 per i soci enti privati, ed euro 150,00 per i soci enti pubblici.
La modulistica debitamente compilata, unitamente alla documentazione richiesta nella stessa, dovrà pervenire presso il Co.Pr.E.S.C.di Reggio Emilia al seguente recapito mail: copresc_re@yahoo.it
Co.Pr.E.S.C.
di Reggio Emilia
Sede Amministrativa
c/o Provincia di Reggio Emilia
C.so Garibaldi, 59
42121 Reggio Emilia